il profumatore igienizzante
Pulire-casa--i-posti-che-dimentichiamo-sempre

Pulire casa, ecco i posti che dimentichiamo sempre a causa del poco tempo a disposizione. Quando puliamo ci teniamo che tutto sia perfetto ma la fretta non ci permette di pulire ogni angolo delle nostre stanze. Ed è così che in alcuni luoghi si formano cumuli di polvere nonostante il nostro impegno.

LO SCOPINO DEL WC

Ad esempio, una delle cose che molto spesso dimentichiamo di pulire quando ci dedichiamo alla sistemazione del bagno è lo scopino e il porta scopino del WC. Durante la settimana, durante il momento di pulire casa, ricordatevi di spruzzare Splendeo nel portascopino e lasciate lo scopino in ammollo con acqua calda e una spruzzata di Splendeo. Vedrete come il bagno avrà un profumo di pulito più a lungo.

Sempre nel bagno un altro luogo che lasciamo indietro nelle nostre pulizie è la parete dietro il WC. Su questa parete si annida tantissimo sporco. Immaginate che ogni volta che scarichiamo tantissimi germi di accumulano nelle vicinanze comprese le pareti. Perchè non igienizzare a fondo? Basta un panno umido ed uno spruzzo di Splendo

IN CUCINA 

Un altro luogo  che passa inosservato nella pulizia giornaliera è sicuramente il cassetto delle posate. Briciole e polvere si depositano molto facilmente e allora vi consigliamo, dopo aver pulito, di inserire dei fogli di carta assorbente e poi sistemare le posate. In questa maniera, quando dovrete pulire basterà sfilare la carta e passare un panno.

Anche gli elettrodomestici che usiamo quotidianamente non vengono puliti come dovrebbero! Pensate alla parte di sotto dei frullatori! Sempre sporchi di polvere, briciole e residui! E la maniglia del frigo? Quante volte la tocchiamo con le mani sporche mentre stiamo preparando una bella ricetta?

LE LAMPADE

L’illuminazione della casa è forse il posto che ci dà più grattacapi. Se per alcune lampade è necessario l’uso della scala e quindi è possibile escluderle dalla pulizia giornaliera, per le abat jour o per le piantane l’operazione diventa più semplice. Munitevi allora di panno umido e Splendeo ed eliminate tuta la polvere accumulata. Ricordati che una buona pulizia dalla polvere garantirà un surriscaldamento minore e una durata maggiore del 20% delle tue lampadine. Splendeo è perfetto per rimuovere la polvere perchè è ad azione antistatica.