il profumatore igienizzante
Divano-in-pelle.-Come-pulirlo-con-Splendeo

Divano in pelle. Come pulirlo con Splendeo

Come pulire un divano in pelle senza incorrere in detersivi aggressivi che possono usare il rivestimento? Sicuramente la prima cosa da fare è trattare questo tipo di fodere con prodotti nutrienti come Splendeo.

Splendo infatti contiene all’interno della sua formulazione degli oli essenziali che contribuiscono a pulire la pelle o altri rivestimenti delicati come il legno. In realtà questo prodotto non è limitato solo alla pelle dei divani. Splendo è adatto anche per pulire la pelle di abiti, scarpe o borse perché non rovina la superficie. La pelle infatti ha struttura porosa, ecco perché tende assorbire qualsiasi tipo di detersivo.

Se si riesce ad effettuare una pulizia periodica, come una volta al mese, lo stato di “sporco” sarà più facile da rivedere e la pelle risulterà più lucida e nutrita. La pulizia in realtà è molto semplice da effettuare. Basta rimuovere prima lo sporco più importante con una aspirapolvere e poi passare con un panno in microfibra sul quale avete dato uno spruzzo di Splendeo. Dopo un primo passaggio, la pelle è lucida, detersa e morbida.