il profumatore igienizzante

Come pulire mobili in legno? Semplice, con Splendeo!

Si tratta di superfici molto delicate, bisogna stare attenti infatti, a non rovinarle. Quante volte ti capita di utilizzare un prodotto non adatto? Ma c’è una buona notizia: igienizzare e conservare lo stato del legno… NON è una missione impossibile!

UN SOLO MATERIALE, MILLE UTILIZZI

 

Come sappiamo, il legno è un materiale molto pregiato che si presta ad una quantità molto estesa di utilizzi, proprio grazie alla sua robustezza e alla sua delicatezza. Per questo le superfici in legno hanno bisogno di cure e attenzioni, per non perdere il loro originario splendore. I mobili in legno, infatti, vanno sempre trattati con delicatezza e per evitare che si rovinino possiamo pulirli semplicemente utilizzando un solo prodotto: SPLENDEO.

PULIRE E CONSERVARE IL LEGNO ALLO STESSO TEMPO

 

La brevettata formula di Splendeolo rende ideale per detergere le superfici in legno, senza rovinarle. In questo modo i mobili saranno puliti e protetti, ma soprattutto nutriti per preservare la loro inconfondibile bellezza. Splendeo, infatti, ha un potere igienizzante ineguagliabile: grazie alla sua formulazione cattura lo sporco anziché spostarlo. E come se non bastasse, profuma! Le diverse profumazioni disponibili sono attentamente studiate con un esperto team di profumieri e sono l’estensione naturale del frutto o del fiore. Gli oli essenziali contenuti all’interno di Splendeo disinfettano e proteggono allo stesso tempo.

 

100%SODDISFATTI

 

I nostri consumatori sono sempre soddisfatti e conservano sempre un piacevole ricordo dell’utilizzo dei nostri prodotti, proprio perché selezioniamo con cura gli ingredienti meno tossici per la nostra casa ma soprattutto per la salute di chi li utilizza.