il profumatore igienizzante
pulire-il-bagno-con-splendeo

Bagno pulito in pochi minuti? Tutto è possibile con Splendeo! Grazie alla sua formulazione innovativa, Splendeo è in grado di d’igienizzare, detergere, profumare e neutralizzare i cattivi odori in semplici mosse. E’ ideale per pulire il wc ma anche la doccia e il pavimento, questo vi permette di avere con un unico prodotto un bagno splendente e profumato.

Il bagno è infatti un luogo importantissimo e quando avete ospiti, la prima cosa che guardano è la sua pulizia. Tuttavia, può sembrare la più difficile e noiosa da pulire di tutta la casa, ma rincuoratevi perché essere una buona padrona di casa non vuol dire impiegare tempo ed energie a rimuovere incrostazioni.

Ora, siete pronte per cominciare? Armatevi di guanti e prendete una paglietta di lana d’acciaio, una spugnetta ed un panno in microfibra. Il nemico numero uno dei nostri bagni è in genere il calcare. La continua presenza di acqua infatti genera macchie e aloni. Spruzzate direttamente Splendeo sulla zona interessata e lasciatelo agire per 5/10 minuti. Dopo prendete la paglietta e rimuovete le incrostazioni. In genere vengono via con pochi movimenti. risciacquate ora con una spugnetta per eliminare eventuali residui. La stessa cosa potete farla per le pareti del wc. Spruzzate Splendeo e lasciatela agire senza usare il gabinetto senza tirare lo scarico, qui potete aiutarvi con lo spazzolone, risparmierete tempo e fatica.

Potete procedere nella stessa maniera per tutti i sanitari, compresi vasca o doccia e piastrelle del bagno. Vi consiglio di usare sempre acqua ben calda. Se avete una doccia con vetri vi sconsiglio di passare li Splendeo. La sua formulazione infatti contiene oli essenziali ed i vetri non sono la superficie ideale per usare questo prodotto.

 

Ora che avete rimosso grandi macchie o sporco pesante vi consigliamo di passare al pavimento. Riempite il secchio di acqua bollente e spruzzate Splendeo solo una volta. Non serve altro detersivo. Lavate per terra accuratamente e lasciate asciugare.  Una volta asciugato il pavimento, prendete un panno in microfibra umido e spruzzate Splendeo massimo due volte. Essendo un prodotto altamente concentrato non ne serve di più. Ripassatelo su tutti i sanitari, vi aiuterà ad eliminare  eventuali germi e batteri!

Ora avete finito! Il vostro bagno sarà lucido e pulito in meno di dieci minuti! Questa potrebbe diventare la vostra pulizia di routine. Quest’abitudine vi metterà al riparo dai fastidiosi ingiallimenti che spesso si formano fra una pulizia e l’altra e per neutralizzare gli odori sgradevoli grazie alla presenza degli oli essenziali.