fbpx
pulire-casa-con-splendeo

Pulire casa con un solo prodotto è possibile grazie ai mille usi di Splendeo. La sua formula permette infatti di igienizzare tutta la casa, risparmiare sui costi ed ottimizzare il tempo.

COMINCIAMO DAL BAGNO

Per cominciare aprite tutte le finestre per almeno dieci minuti per far entrare luce e aria fresca. Aria e sole servono a diminuire la polvere nelle stanze e a combattere gli acari. Dopo aver riordinato la casa, per aiutarti puoi prendere una bacinella e mettere dentro tutto ciò che è fuori posto, puoi cominciare le pulizie dalla stanza maggiormente sporca. Il bagno è in genere il luogo dove più si accumula sporcizia perché usato da tante persone tutti i giorni. Spruzza Splendeo Freschezza di Montagna su water, bidet, doccia e lavandino. Lascia agire qualche minuto e passa un panno in microfibra umido. Splendeo riesce anche a neutralizzare i cattivi odori donando un aspetto di gradevole pulito, sentirai subito un fresco odore di pulito ed i sanitari saranno splendenti in breve tempo.

 

PULIZIA DEL PAVIMENTO E DELLE PIASTRELLE

Splendeo può essere usato anche per pulire piastrelle e pavimenti. In un secchio d’acqua versate una minima quantità o qualche spruzzo, immergete il panno e strizzate. Otterrete subito un buon risultato perché Splendeo é un igienizzante super concentrato. Grazie alla speciale formulazione è in grado di igienizzare, detergere, profumare e spolverare.

LA CUCINA

E’ arrivato il momento della cucina, il secondo luogo più frequentato della casa. Qui si cucina e a volte si mangia qualche panino al volo per cui è molto facile avere briciole ovunque! Passate la scopa sul pavimento, poi liberate il tavolo d’appoggio, tirate su le sedie e spolverate i ripiani a giorno della tua cucina. Anche qui va benissimo una pezza in microfibra umida con qualche spruzzata di Splendeo. Per questa zona della casa di consigliamo la profumazione agli agrumi, fresca e vivace vi metterà subito energia. Con il panno potete anche pulire la zona cottura, la cappa e il lavandino per mantenerla sempre pulita e lucida. Dedica qualche minuto per togliere eventuali macchie dagli sportelli. A questo punto potrai lavare a terra anche qui. Non dimenticarti di cambiare l’acqua! Prepara un secchio con molta acqua calda per una maggiore igiene e procedi con qualche spruzzo di Splendeo Agrumi.

LE CAMERE

Mentre aspetti che il pavimento della cucina si asciughi, puoi passare alle camere. Dopo aver rifatto i letti spolvera comodini, tavolini, armadi e tutte le superfici che ne hanno bisogno sia della camera da letto che del soggiorno. Per questo angolo di casa noi amiamo usare Splendeo Giardino di rose. In questo prodotto l’unione di essenze che rievocano la natura esaltano la linfa romantica ed elegante della rosa. Il suo profumo è rilassante e magico!

A questo punto hai finito di pulire casa e hai il resto della giornata a tua disposizione!

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop