il profumatore igienizzante
Pulizie-di-casa.-Come-organizzarle-al-meglio

Le pulizie di casa vanno organizzate al meglio per ottimizzare i tempi e gestire la giornata in modo positivo. Ma come programmarle? C’è chi ama strutturarle di giorno in giorno lasciando i lavori più grossi in determinati periodi dell’anno e chi invece dedica poche ma intere giornate. In una maniera o nell’altra l’importante è arrivare all’obiettivo e cioè una casa pulita e profumata.

Ecco i nostri suggerimenti per avere una casa sempre ben curata

L’ORDINE E’ MEZZA PULIZIA

Sistemare ogni giorno gli oggetti fuori posto, sopratutto nelle case di piccole dimensioni, dona subito un’aria ordinata alle nostre stanze. Eliminare gli oggetti sparsi per casa aiuta anche a pulire e spolverare più velocemente. Per eliminare la polvere e muniteci di un panno in microfibra bagnato. Qualche spruzzo di Splendeo Freschezza di Montagna donerà all’ambiente subito un odore di pulito. La difficoltà di questa pratica è data dalla presenza di molti oggetti per cui sbarazzatevi di quelli superflui che occupano solo spazio.

Il disordine vi risucchia? Provate a seguire il metodo della famosa guru dell’ordine Marie Kondo

UN DETERSIVO PER TUTTO

Una volta fatto ordine sarà molto più semplice pulire in modo veloce. Per superifici e pavimenti Splendeo è l’ideale perchè consente di lavare molte superfici, dai sanitari ai pavimenti. Splendeo è un igienizzante super concentrato. Bastano pochi spray su un panno in microfilma per ottenere risultati entusiasmanti. Grazie alla speciale formulazione appositamente studiata, è inoltre in grado di diffondere una fragranza unica e inconfondibile, garantendo al tempo stesso una persistenza per diversi giorni. Oltre a donare un nuovo aroma all’ambiente, Splendeo riesce anche a neutralizzare i cattivi odori donando un aspetto di gradevole pulito su superfici come zerbini, tessuti, tende, tappezzerie e luoghi come palestre o ambienti in cui vi è la presenza di animali domestici.

Le profumazioni sono tantissime:

Armonie di Vaniglia: esplosioni di essenze ambrate si fondono con la calda dolcezza della vaniglia dando origine ad un clima amabile e accogliente.

Bouquet di Fiori: Insieme di fragranze floreali dalle note fresche e raffinate che donano una piacevole sensazione di purezza, caratteristica del fior di loto.

Freschezza di Montagna: Una fragranza verde e fresca che richiama i profumi della montagna e infonde vitalità ed energia.

Giardino di Rose: Unione di essenze che rievocano la natura esaltando la linfa romantica ed elegante della rosa.

Fantasia di Agrumi: Le sue note speziate vivacizzano i leggeri tocchi agrumati di bergamotto e arancia creando un’atmosfera avvolgente e frizzante.

Magia di Frutta: Una dolce fantasia di frutti succosi, dove il melograno si sposa con le dolci note di vaniglia creando un piacere ammaliante.