il profumatore igienizzante
come-pulire-i-pavimenti-con-splendeo

Pulire i pavimenti è un lavoro molto importante in casa. Quante volte vi capita di lavare diverse volte questa superficie anche nella stessa giornata perché sembra che sia sempre sporco? Il pavimento è il luogo dove si accumulano sporcizia e germi, si sporca facilmente, basti pensare a quello della cucina!

TOGLIERSI LE SCARPE!

Passare la giornata a fare le pulizie è impensabile ma bastano piccoli accorgimenti per ottenere superfici più brillanti e igienizzate con poco sforzo. In primo luogo per evitare situazioni spiacevoli, sopratutto se si hanno bambini in casa, sarebbe buona norma entrare in casa senza scarpe.  Le scarpe infatti trasportano un esercito di batteri con le conseguenze che tutti possiamo immaginare. «Ogni scarpa mediamente ospita decine di migliaia di batteri per centimetro quadrato», ha dichiarato Jonathan Sexton, microbiologo ambientale dell’Università dell’Arizona, in un’intervista a LiveScience.

 

IGIENIZZARE E DISIFENTTARE CON UN SOLO PRODOTTO

Oltre a questo possiamo usare un detersivo che disinfetta con Splendeo, il primo prodotto che unisce un forte potere igienizzante ad un intenso effetto profumante! La sua formulazione innovativa a pH neutro, ad azione antistatica, è in grado d’igienizzare, detergere, profumare, spolverare e neutralizzare i cattivi odori. Le 6 fragranze, accuratamente selezionate, persistono nel tempo con delle avvolgenti profumazioni.  Per dare una vera e propria svolta  alla tua routine di pulizia domestica basta spruzzare Splendeo direttamente nel secchio preparato per pulire il pavimento e procedere con un panno in microfibra ben strizzato. Splendeo contiene oli essenziali e questo permette di rendere lucide e brillanti tutte le superfici compreso il parquet, riconquista lucentezza ed eliminerai la polvere. Splendeo inoltre possiede qualità disinfettanti e disincrostanti.