il profumatore igienizzante
Come-lavare-e-deodorare-le-scarpe-da-ginnastica-con-Splendeo

Come lavare e deodorare le scarpe da ginnastica è un vero enigma ma con Splendeo l’operazione è molto più semplice. Si sa che le scarpe usate per attività  fisica sono molto più’ soggette a cattivi e sgradevoli odori a casa della sudorazione. Nelle scarpe da ginnastica infatti il piede è “costretto” a passare del tempo chiuso e per molto tempo non respirano.   

Tutta via è molto semplice eliminare questi odori fastidiosi che a volte possono creare imbarazzo. le scarpe da ginnastica infatti possono essere messe in lavatrice con detersivo e uno spruzzo di Splendeo, senza eccedere, in modo che le vostre scarpe da ginnastica risultino ben pulite e risciacquate. Scegliete un ciclo di lavaggio leggero, adatto ai delicati e utilizzate soltanto acqua fredda sia per il lavaggio che per il risciacquo. La profumazione di questo prodotto, super concetrata, aiuterà  a mantenere più a lungo un senso di pulizia.  

Una volta tornati dalla palestra inoltre è consigliabile una volta alla settimana spruzzare Splendeo all’interno della scarpa, lasciamole poi asciugare all’aria aperta. Quest’operazione aiuterà  ad avere scarpe sempre profumate e più a lungo.