il profumatore igienizzante

Pulire casa in poco tempo e senza fatica! è possibile con Splendeo, l’unico prodotto che unisce un forte potere igienizzante ad un intenso profumo. La sua formulazione è stata studiata per poter igienizzare, ossia rimuovere le non solo le macchie ma eliminare i batteri e le sostanze nocive presenti con l’obiettivo di renderlo più igienico, e al tempo stesso lasciare per giorni un gradevole odore di pulito.

Pulire casa con un solo prodotto è possibile perché Splendeo può essere utilizzato su molte superfici non lasciando aloni e senza appiccicare.  Proprio per queste sue caratteristiche Splendeo vi permette di risparmiare, eliminando tanti detersivi inutili, e di pulire casa in poco tempo. Disponibile in sei profumazioni che si ispirano al mondo della natura, L’odore di pulito di Splendeo ti aiuterà a mantenerla sempre ordinata senza dover passare intere giornate a fare le pulizie.

Per pulire velocemente la cucina basta uno spruzzo di Splendeo e lasciare agire cinque minuti. Passare un panno in microfibra per rimuovere le eventuali incrostazioni, risciacquare il panno, ripassare ed asciugare. In due minuti la cucina sarà linda, sgrassata e luminosa.

Stessa cosa per i sanitari. Basta passare un panno umido con uno spruzzo di Splendeo per igienizzare. Attenzione a non esagerare per è un prodotto superconcetrato. Anche per il wc basta spruzzare direttamente all’interno del water per ottenere un gradevole profumo passare alla sua pulizia. Splendeo è inoltre ideale per lavare le piastrelle e il pavimento. Basta uno spruzzo nel secchio e procedere con la detersione.

Grazie alla presenza di oli essenziali, Splendo è il prodotto ideale per eliminare la polvere da mobili legno, perché li nutre e li lucida, ed inoltre svolge una funzione antistatica, quindi contribuisce all’assorbimento e alla prevenzione della formazione di polvere.

Per dare subito un’idea di ordine al salotto, dopo aver riordinato basterà una spruzzata di Splendeo su una tenda per avere una casa pulita e profumata.